Raduno OM 2014

XXIV° Raduno OM, grazie a tutti!

Si è concluso anche il XXIV° Raduno Interregionale dei Radioamatore, nonostante le condizioni meteo non hanno giocato a ns favore. Anche quest’anno la manifestazione ha visto la partecipazione di molti OM, nonostante la coincidenza di un evento mondiale quale la Canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, che ha portato a Roma oltre 800.000 persone. Come al solito ringraziamo tutti, l’appuntamento è al prossimo anno, quando il raduno taglierà il traguardo della XXV° edizione.

XXIV° Raduno Interregionale Radioamatori 27.04.2014

Domenica 27.04.2014 si svolgerà il tradizionale Raduno Interregionale dei Radioamatori, a Pofi (FR), quest’anno giunto alla sua XXIV° edizione. La manifestazione è organizzata dalla Sezione ARI FROSINONE, in concomitanza della Mostra Mercato del Fiore. La manifestazione prevede il ritrovo a partire dalle ore 10.00 presso lo stand ARI FROSINONE, sito in Via G. Marconi. Alle ore 13.00 avrà inizio il tradizionale pranzo del raduno, presso il Ristorante “Al Vecchio Casale” – (www.alvecchiocasale.it). Durante il pranzo verranno estratti i premi della sottoscrizione a premi, verranno consegnati gli attestati di partecipazione a tutti i radioamatori presenti, mentre per le donne è previsto un omaggio di natura floreale. L’obiettivo è quello trascorrere una bella giornata con il mix fiori e radio. Per motivi strettamente organizzativi è necessario che venga comunicata l’adesione entro e non oltre il 23.04.2014 (tassativo!).  Oltre tale data non saranno accettate prenotazioni.

Per le prenotazioni:

# IZØCJQ Arduini Giuseppe Cell. 347-6919680 #e-mail: iz0cjq@libero.it

# IZØEWJ Berardi Diego Cell. 339-2863056 #e-mail: iz0ewj@libero.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

LOCANDINA_XXIV°_RADUNO_OM_2014_ridotta

Clicca qui per scaricare la locandina

 

XXIV° Raduno Interregionale Radioamatori…work in progress!

Ci siamo!

Torna, puntuale, il nostro RADUNO INTERREGIONALE DEI RADIOAMATORI, Domenica 27 Aprile 2014, a Pofi. Come noto la manifestazione si svolgerà in concomitanza della Mostra Mercato del Fiore, organizzata dalla OPHIS PRO LOCO POFI (vedi locandina). Presto pubblicheremo la nostra locandina con tutte le informazioni. Restate in “ascolto”…….. Raduno 2014: work in progress!

mostra2014